Poke Radar for Pokemon GO

Poke Radar for Pokemon GO 1.0

Appassionato di Pokemon GO alla ricerca di nuovi Pokemon?

Pokemon GO è la tanto discussa applicazione che ormai tutti conoscono, lanciata solo di recente, ma che ha già saputo conquistare milioni di persone in tutto il mondo. Visualizza descrizione completa

PRO

  • L'app è geniale, oltre che potenzialmente assai utile
  • Il supporto permette di trovare i Pokemon rari
  • Esiste un filtro tramite il quale cercare esattamente ciò che serve

CONTRO

  • Scarica velocemente la batteria, soprattutto se impiegato in contemporanea con Pokemon GO
  • Le segnalazioni a volte possono rivelarsi imprecise o addirittura fasulle
  • Il server è un po' lento

Pokemon GO è la tanto discussa applicazione che ormai tutti conoscono, lanciata solo di recente, ma che ha già saputo conquistare milioni di persone in tutto il mondo.

Poke Radar for Pokemon GO, invece, è la nuovissima app gratuita sviluppata per segnalare su una speciale mappa la presenza di Pokemon specifici o rari. La geniale intuizione è dedicata a tutti coloro che vogliono progredire nel gioco catturando quante più specie differenti possibili di Pokemon.

Il radar per chi vuole sveltire le ricerche

Gli appassionati di Pokemon Go da oggi avranno un alleato in più: Poke Radar for Pokemon GO è l'app creata da Braydon Batungbacal e Nick DiVona in grado di segnalare la presenza dei curiosi animaletti di creazione giapponese in un luogo preciso.

Uno dei principali obiettivi del gioco sta nel catturare quanti più Pokemon possibili, cosicché il Poke Radar permette di cercare sulla mappa uno specifico Pokemon, piuttosto che tutti quelli che sono appena stati segnalati dagli altri utenti in una determinata area geografica.

Ciascuna segnalazione viene correlata dal nome di colui che l'ha fatta, nonché dall'ora e dal giorno in cui è avvenuto l'avvistamento. L'utente che giunge nel punto in cui è stara fatta la segnalazione, può a sua volta lasciare un feedback alla segnalazione: positivo nel caso abbia trovato il Pokemon, negativo nel caso contrario.

Un fenomeno globale

In poche settimane dal suo lancio, Pokemon Go è riuscito ad affermarsi come un vero e proprio fenomeno globale, conquistando grandi e piccini, piuttosto che vecchi e nuovi appassionati. Poke Radar for Pokemon GO, per adesso, è appannaggio dei soli utenti Apple, ed è compatibile con iOS 9.3 e versioni successive.

Poke Radar for Pokemon GO è legato a doppio filo con la propria comunità di utilizzatori: quanti più saranno gli utenti e le segnalazioni, tanto più l'applicazione risulterà utile, se non fondamentale, nella spasmodica ricerca degli animaletti disegnati per la prima volta da Satoshi Tajiri nel 1996.

Con l'aggiunta del filtro, inoltre, è possibile cercare un Pokemon specifico che ancora manca nella propria collezione personale, o un Pokemon raro, sensibilmente più complicato da catturare e per il quale il supporto fornito dal radar può rivelarsi davvero fondamentale. Insomma, il Poke radar rappresenta una freccia in più al proprio arco, se l'obiettivo è quello di far propri i mostriciattoli più famosi del web.

Non lasciarti sfuggire l'occasione di trovare decine di nuovi Pokemon!

Pokemon GO è il fenomeno del momento, l'applicazione che permette di scovare Pokemon grazie alla realtà aumentata e all'impiego del Gps. Il radar ideato da Batungbacal e DiVona si qualifica come una geniale applicazione collaborativa, che permette di ottenere di più e molto più in fretta dalle proprie affannose ricerche.

A questo punto non ti resta che testarne l'efficacia e lasciare segnalazioni che possano rivelarsi utili agli altri cacciatori di Pokemon. Alimenta il numero di segnalazioni ed accresci la comunità degli allenatori!

Poke Radar for Pokemon GO

Download

Poke Radar for Pokemon GO 1.0